Inizio Maxent Cup, domani la prima del 2016

Maxent Cup, eccoci finalmente.
domani, nella splendida cornice del Golf Club Matilde di Canossa prenderà il via il circuito a tappe sponsorizzato proprio da noi. Si tratta dell’appuntamento principe per quanto riguarda l’attività golfistica sponsorizzata Maxent Sports World.
La Maxent Cup, infatti, giunge, quindi, alla sesta edizione della sua esistenza e non dà alcun segno di cedimento.
Formula e location sono vincenti. Se poi, come dicono le previsioni, ci sarà anche un tempo perfetto per imbracciare sacca e bastoni e farsi un bellissimo giro sul percorso di San Bartolomeo.
Hotel-Matilde
La formula è quella ormai consolidata da anni e che tanto successo ha portato alla competizione. La Maxent Cup, infatti, è una gara che si svolge su nove buche, alternandosi per ogni tappa, tra le prime nove e le seconde nove del Matilde.  La formula di gioco è quella Stableford, su due categorie.
Il regolamento prevede che la gara di finale si giocherà sulle diciotto buche.
I 50 che si qualificheranno per la finale scaturiranno dai  primi 2 risultati netti per categoria e il primo lordo di ogni tappa. In caso in cui uno o più dei 5 qualificati di una tappa abbiano già ottenuto il diritto a partecipare alla finale in una tappa di qualifica precedente, tale diritto sarà attribuito al seguente o ai seguenti in classifica al fine di garantire sempre 5 qualificati per ogni tappa. I giocatori non qualificati potranno comunque giocare, ma fuori classifica, le 18 buche nella giornata della Finale.