Battiamo tutti un “cinque” per la Maxent Cup!
Il circuito golfistico sponsorizzato da Maxent Sport World, infatti, giunge domani al suo quinto appuntamento.
Sempre sull’eccellente – e impegnativo – percorso del Matilde di Canossa Golf Club, chi saranno i prossimi cinque fortunati che si qualificheranno alla Finale del cinque novembre?
E ancora, su quali buche ci si cimenterà in questa tappa numero cinque? Le prime nove o le seconde nove?
Tutti misteri di cui avremo risposta domani.
I QUALIFICATI DELLA QUARTA TAPPA.
Intanto lo scorso 26 maggio si è tenuta la quarta tappa. Con i seguenti risultati.
In prima categoria a vincere è stato Andrea Ponzi, del Matilde Golf Club, che ha firmato uno splendido 20. Al secondo posto, a pari merito, a quota 17 si sono piazzati Nicola Bonafini del Rubiera Golf Club e Sauro Vandelli del Modena & Country Club
In seconda categoria a fare la voce grossa è stato un trio. Edoardo Novellino (Reggio Emilia Golf), Alessandro Lapini Sacchetti (Matilde di Canossa Golf) e Antonio Bononi (Matilde di Canossa Golf) hanno concluso tutti e tre con 17 punti. Secondi, sempre a pari punti (16, per l’esattezza), troviamo Gilberto Benasi del Santo Stefano Golf e Luca Stradini del Rubiera Golf.
Nel Lordo ad imporsi è stato nuovamente Andrea Ponzi, del Matilde, con 12 punti, seguito da Nicola Bonafini con 9 punti.
A qualificarsi, quindi, per la finale del cinque novembre troviamo: Andrea Ponzi e Sauro Vandelli per la prima categoria. Edoardo Novellino e Alessandro Lapini Sacchetti per la seconda categoria. Per il netto a qualificarsi alla finale è stato Paolo Cardigno del Cus Parma.
LE PROSSIME TAPPE